MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Gigantic

Gigantic avrÓ una Open Beta dall'8 dicembre

Il MOBA free-to-play sviluppato da Motiga Gigantic avrà finalmente una Open Beta: il rilascio avverrà l' 8 dicembre su Xbox One tramite il programma Xbox Game Preview. Il gioco, che in fase di Closed Beta era stato soggetto a numerosi problemi con annessi rinvii, potrà quindi ora essere provato liberamente da tutti.

"Con Gigantic, stiamo cercando di creare una nuova esperienza competitiva. Nel corso dello sviluppo, Gigantic ha ottenuto l'attenzione per il suo stile artistico unico, l' ambiente estroso e un gameplay frenetico, ma il nostro obiettivo è sempre stato qualcosa di più ", ha detto James Phinney, VP del Product Development presso Motiga.

"Abbiamo cercato di costruire un gioco pieno di momenti intensi e scelte strategiche significative, dove ci sono molti percorsi per la vittoria ed è sempre possibile tornare e vincere.L' Open Beta e la partecipazione al programma Xbox Game Preview è una nuova entusiasmante fase per il progetto. Non vediamo l'ora di collaborare con i giocatori per perfezionare Gigantic ".

MX Video - Gigantic

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...