MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Slain: Back from Hell

Slain: Back from Hell disponibile su Xbox One

Wolf Brew Games ha annunciato che da oggi è disponibile su Xbox One l'action platform con elementi puzzle Slain: Back from Hell al prezzo di 14,99€ e dal peso di 462,28 MB. Nel gioco controllerete il fato di Bathoryn, "eroe maledetto di un mondo gotico, che cerca di liberare sei regni da sei signori della morte. Dovrà farsi strada combattendo in queste terre spente, che pullulano di terribili creature letali, prima di ascendere (o a volte discendere) in una fortezza, il tutto evitando trappole mortali e orrendi mostri".

Ad accompagnare le ambientazioni tipicamente heavy metal c’è la colonna sonora metal di Curt Victor Bryant (ex Celtic Frost).

Vi lasciamo ad un set di immagini: buona visione!

MX Video - Slain: Back from Hell

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...