MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Xbox One
copertina

Ybarra: presto su Xbox One un'app per riprodurre musica in backgroud da memoria USB

Il direttore dello sviluppo di Xbox Mike Ybarra ha annunciato su Twitter che a breve arriverà un'app che, sfruttando la nuova feature del sistema operativo di riproduzione della musica in background, ci permetterà di ascoltare le nostre canzoni memorizzate su una chiavetta o disco USB collegati alla console.

Ybarra ha spiegato che a breve arriverà per tutti la possibilità - già disponibile in preview - di pubblicare sulla console le nostre app realizzate "in casa" con la modalità sviluppatore, ed al proposito ha appunto spiegato che uno sviluppatore del team Xbox è pronto a rilasciare un'app per la riproduzione di musica in background da dispositivi di memoria USB.

Non ci resta dunque che attendere ancora qualche settimana, quando Microsoft rivelerà nuovi dettagli sulle Universal Apps che saranno disponibili su Xbox One. Restate sintonizzati!

MX Video - Xbox One

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...