MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Injustice 2
copertina

LIVE NOW!

Warner Bros. annuncia ufficialmente Injustice 2, arriva nel 2017

Dopo diversi rumor che ne avevano praticamente confermato l'esistenza, Warner Bros. ha finalmente annunciato ufficialmente Injustice 2, il nuovo picchiaduro di NetherRealm Studios dedicato agli eroi e villain DC. Il gioco arriverà su Xbox One nel 2017 e introdurrà nuove caratteristiche volte a "cambiare l’esperienza degli appassionati con i giochi di combattimento".

Una delle nuove caratteristiche sarà la possibilità di personalizzare e potenziare tutti i supereroi e cattivi DC presenti nel gioco, utilizzando potenti “gear” guadagnate nei combattimenti. Per la prima volta, spiega Warner, sarà possibile controllare l’aspetto dei personaggi, il loro modo di combattere e il loro sviluppo nelle diverse modalità di gioco.

Per quanto riguarda la storia, ecco cosa ha da dirci l'editore: "Injustice™ 2 prosegue l’epica e cinematografica storia di Injustice™: Gods Among Us con Batman e i suoi alleati che lavorano per rimettere insieme i pezzi della società combattendo contro coloro i quali vorrebbero ripristinare il regime di Superman. Nel mezzo del caos una nuova minaccia si palesa mettendo a rischio l’esistenza stessa della Terra. I giocatori possono scegliere in un grandissimo roster mai offerto prima d’ora in un gioco di combattimento, spaziando dai classici Batman, Superman, Supergirl e Aquaman fino ai nuovi cattivi come Atrocitus e Gorilla Grodd. Le battaglie si svolgeranno in arene che si sono evolute in altezza e larghezza e che sono ambientate in famose località come Metropolis, Gotham City e Atlantis."

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio in CG, in attesa di vederne di più durante l'E3: buona visione!

MX Video - Injustice 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo