MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

Gears of War 4: Rod Fergusson ci mostra i progressi grafici fatti nel multiplayer

In attesa di poter vedere di più di Gears of War 4 lunedì prossimo alla conferenza Microsoft dell'E3, Rod Fergusson ha voluto oggi condividere i progressi grafici fatti nel gioco dalla beta, a dimostrazione di come quella fosse effettivamente una "vera beta" nella quale la grafica non era assolutamente definitiva, a differenza di quanto pensavano molti.

Fergusson ha twittato una immagine comparativa che ci mostra la stessa parte di mappa così come appariva nella beta e come invece appare oggi (per la precisione al 31 maggio), evidenziando non solo netti miglioramenti nelle textures (visibili soprattutto nel Drone in primo piano e sul pavimento), ma anche nel sistema d'illuminazione  e nelle geometrie degli oggetti, ora più ricchi e dettagliati. E siamo ancora a 5 mesi dal lancio, quindi le migliorie non sono ancora finite.

Verificate voi stessi cliccando nell'immagine del tweet per ingrandirla:

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo