MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img One Piece: Burning Blood
copertina

LIVE NOW!

Svelati due nuovi livelli di One Piece Burning Blood: le rovine di Shandora e la Città portuale

Spike Chunsoft ha presentato oggi i due livelli finali che i giocatori potranno provare in One Piece Burning Blood: le rovine di Shandora e la Città portuale! Vi lasciamo a tutti i dettagli rilasciati dagli sviluppatori, ricordandovi che il titolo sarà disponibile dopodomani, venerdì 3 giugno.


LE ROVINE DI SHANDORA

Le rovine di Shandora, già conosciuta come Città dell’Oro, fanno sì che l’ambientazione per il combattimento incuta un timore reverenziale. Gli edifici che svettano sopra di te sono impressionanti anche se in uno stato di abbandono. L’enorme serpente Nola osserva la battaglia, con il suo corpo gigante che avvolge l’arena. Dei vigneti crescono tra le fessure delle pietre sotto i tuoi piedi e durante i combattimenti puoi far cadere delle torrette sui tuoi avversari e persino buttarli contro il Giant Jack sullo sfondo.

LA CITTÀ PORTUALE

Come per il livello dell’Isola, anche questa Città portuale è un’esclusiva di One Piece Burning Blood. E’ evidente che si tratta di un porto fiorente, con edifici dai mille colori, con un molo lastricato, viali decorati da palme e molte navi attraccate in porto. Sarebbe logico collocare questo porto nella prima metà della Rotta maggiore, chiamata Paradiso. Chiaramente la popolazione locale ha lasciato un po’ di spazio in modo che i tuoi combattenti possano azzuffarsi in pace!

MX Video - One Piece: Burning Blood
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo