MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img One Piece: Burning Blood
copertina

LIVE NOW!

Svelati due nuovi livelli di One Piece Burning Blood: il Castello di Drum e l’Isola

Spike Chunsoft ha presentato oggi due nuovi livelli presenti in One Piece: Burning Blood, picchiaduro che sarà rilasciato su Xbox One questo venerdì, il 3 giugno. Preparatevi a combattere nel freddo castello di Drum e sull’Isola:

IL castello di Drum

Come saprete, il regno sempre innevato di Sakura, sull’isola di Drum, è il paese natale del dottore (e mascotte) dei pirati Cappello di paglia, Tony Tony Chopper. Qui la battaglia si svolge nel castello di Drum, famoso per essere stato occupato dal terribile ex sovrano Wapol. Sulla torre più alta, vedrete un Jolly Roger. E’ di Hiruruku, il primo mentore di Chopper. Questa bandiera è stata issata da Chopper e dalla Dottoressa Kureha (che ora occupa il castello) in omaggio a quest’uomo e come simbolo di libertà in generale.

Screen Shot 2016-05-26 at 12.39.54 PM

Screen Shot 2016-05-26 at 12.40.17 PM

L'Isola

Questa isola senza nome è stata creata in modo specifico per il gioco. Una tranquilla isola estiva che ha tutte le caratteristiche per un bel combattimento: capanni da distruggere, massi da lanciare e alberi da scuotere! Nella quieta piccola baia sullo sfondo, vedrete ormeggiato un galeone pirata. A quale ciurma potrà appartenere?

Proprio come per tutti gli altri livelli, questi nuovi scenari hanno numerosi elementi che possono essere distrutti, e potrete far volare i vostri nemici sullo sfondo se sarete abbastanza potenti.

Screen Shot 2016-05-26 at 12.58.33 PM

Island 1

MX Video - One Piece: Burning Blood
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo