MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia i Games with Gold di giugno

Microsoft ha annunciato oggi quelli che saranno i titoli scaricabili gratuitamente dagli utenti Xbox Live Gold nel mese di giugno, che purtroppo non corrispondono con quanto trapelato in precedenza, confermando quel rumor come fake. Su Xbox One potremo ottenere dall'1 giugno il folle simulatore nonsense Goat Simulator, mentre dal 16 sarà scaricabile il racing game di Ubisoft The Crew.

Invece su Xbox 360 - e quindi anche Xbox One tramite retrocompatibilità - arriveranno dall'1 giugno l'impegnativo platform game Super Meat Boy, mentre dal 16 giugno sarà la volta dell'eccellente strategico a turni XCOM: Enemy Unknown.

Vi lasciamo ad un video mostrante i giochi in arrivo, e come sempre vi informeremo quando i titoli saranno disponibili al download gratuito.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo