MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Rumor: trapelano i Games With Gold di giugno, includono Ryse e Red Dead Redemption

Nei prossimi giorni Microsoft annuncerà i Games With Gold di giugno, ma sembra che siano trapelati prima del tempo grazie allo store giapponese che li ha mostrati ai propri utenti (immagine a fondo news). Scopriamo quindi giochi che gli utenti Gold potranno scaricare a giugno, chiaramente se l'immagine si confermerà vera.

Questi includono Ryse: Son of Rome e Lichdom: Battlemage per Xbox One, e Red Dead Redemption e BioShock Infinite per Xbox 360 (e di conseguenza Xbox One via retrocompatibilità). L'ultimo di questi è già stato un GWG, quindi è possibile che sia solo per il Giappone e da noi ci sarà un altro titolo.

Oltre all'arrivo di Ryse, atteso da molto dagli utenti, la vera notizia è sicuramente la presenza in lista di Red Dead Redemption, che ne confermerebbe finalmente l'arrivo nel catalogo dei giochi retrocompatibili su Xbox One. Vi ricordiamo infatti che tutti i titoli Games With Gold per Xbox 360 sono automaticamente retrocompatibili sulla nuova console.

Non ci resta che attendere conferme ufficiali, sperando che l'immagine trapelata sia reale!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo