MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Skylar & Plux: Adventure on Clover Island

LIVE NOW!

Annunciato il platform d’azione Skylar & Plux: Adventure on Clover Island

Grip Digital e lo studio svedese Right Nice Games hanno annunciato oggi Skylar & Plux: Adventure on Clover Island, un platform game a giocatore singolo in arrivo su Xbox One nei prossimi mesi. Il gioco segue le gesta di due improbabili eroi (Skylar e Plux) che affrontano un’avventura per impedire al perfido CRT di appropriarsi del luogo in cui vivono per trasformarlo in un’area desertica.

Skylar è stata progettata da CRT e trasformata in una temibile arma con un potente braccio meccanico, ma deve diventare suo malgrado un’eroina per sottrarsi a un terribile destino. Plux è, invece, lo strampalato aiutante che non può mai mancare in un platform game!

Insieme, esploreranno spiagge stupende, vulcani in eruzione, montagne gelide e deserti spietati. Ancora, affronteranno l’esercito di sgherri di CRT, raccoglieranno formidabili potenziamenti come il guanto magnetico o il jet pack e cercheranno di sventare i piani di CRT prima che si riveli troppo tardi.

Al momento non sono presenti ulteriori dettagli: vi lasciamo al trailer d'annuncio seguito da quattro immagini. Buona visione!

MX Video - Skylar & Plux: Adventure on Clover Island
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo