MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rides With Strangers

LIVE NOW!

Il simulatore di autostop Rides With Strangers raggiunge il funding per la versione console

Non passa mese che la scena indie non ci dimostri ancora una volta come sia una grande fucina di creatività e nuove idee; è sicuramente il caso di Rides With Strangers, un thriller/horror game in prima persona che ci mette nei panni di una autostoppista alle prese con i singolari individui che la raccolgono sulla strada per la sua destinazione.

Partito su Kickstarter ad opera del team Reflect Studios, il gioco si basa su vecchi film dell'orrore e popolari giochi nel genere horror per spingerci in un'atmosfera di tensione e paura non data da orribili mostri ma dalla paura di finire vittime di pericolosi sconosciuti.

Ognuno dei diversi stranieri che ci accoglieranno nelle loro auto è stato realizzato meticolosamente, a partire dall'aspetto fino ad arrivare ai dialoghi e al comportamento, e tutti ci mostreranno una parte di loro che esce dai normali schemi della società. 

Il gioco ha da poco superato il goal Kickstarter per la realizzazione di una versione console, quindi abbiamo ora la sicurezza (ovviamente se lo sviluppo andrà a buon fine, cosa non sempre certa in progetti di questo tipo) che arriverà anche su Xbox One.

Vi lasciamo ad un trailer che ci mostra alcune scene del gioco: buona visione!

MX Video - Rides With Strangers
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo