MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



EA Sports UFC 2
copertina

LIVE NOW!

EA Sports UFC 2: il nuovo video sulle meccaniche di gameplay con sottotitoli in italiano

Ieri vi avevamo mostrato il nuovo trailer di EA Sports UFC 2 che ci illustrava le nuove meccaniche del gioco come il sistema di fisica e reazione ai colpi, le prese e le sottomissioni: oggi vi proponiamo nuovamente il video ma nella versione sottotitolata in italiano, così che possiate comprendere al meglio la spiegazione delle caratteristiche del gioco.

EA ci spiega inoltre alcune di queste features:

  • Sottomissioni di livello superiore - sorprendere il vostro avversario con un armbar al volo dal clinch, o con un rapido passaggio da un bar al ginocchio per un gancio tacco. L'aggiunta di osservazioni in piedi e la presentazione concatenamento (sequenze) batte gioco grappling UFC 2 al livello successivo.
  • Prese dinamiche - Per la prima volta in un gioco di MMA, si potrà sperimentare la libertà del libero controllo combattente durante la presa. La simultanea interazione dei due combattenti, porta il gioco ad avere maggiore reattività e varietà.
  • Defesa - Non può far male ciò che non si può colpire. Un maggiore controllo sul movimento della testa del vostro combattente, permette di scivolare e schivare colpi in arrivo con incredibile fluidità. Si aggiunge poi, un sistema di bloccaggio e di parate migliorate, disponendo di nuovi strumenti per respingere gli attacchi del tuo avversario.

Vi lasciamo al video, ricordandovi che EA Sports UFC 2 è atteso per il 17 marzo.

MX Video - EA Sports UFC 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo