MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Killer Instinct: Season 3

LIVE NOW!

Killer Instinct Season 3: confermato il rilascio a marzo, nuovi dettagli

Dall'annuncio fatto lo scorso agosto sul palco della Gamescom non si sono più avute notizie di Killer Instinct: Season 3, la nuova iterazione del picchiaduro di Microsoft e Iron Galaxy: oggi il direttore creativo Adam Isgreen ci aggiorna però sul progetto confermando che, come preannunciato, il titolo arriverà nel mese di marzo e rilasciando ulteriori informazioni sul gioco.

Per prima cosa Isgreen ha spiegato che il titolo avrà al lancio un roster di personaggi disponibili superiore a quello della Season 2, con altri che ovviamente si aggiungeranno nei mesi successivi: lo sviluppatore ha inoltre suggerito che tra questi personaggi potremmo trovarne alcuni nuovi di zecca legati alla cultura popolare, come ad esempio un vampiro, e nuovi personaggi "ospiti" provenienti da serie Xbox. Il tutto è però ancora da confermare, mentre è invece confermata la presenza di Tusk e Kim Wu.

Il creative director ha inoltre spiegato che, per via di nuove caratteristiche che saranno introdotte nel gameplay, tutti i personaggi subiranno degli aggiustamenti al loro stile di combattimento così da poter risultare più bilanciati alla luce delle nuove feature; sembra inoltre che due lottatori nello specifico subiranno profondi cambiamenti. Avremo comunque modo di familiarizzare con tutte le novità grazie ad alla modalità di allenamento Dojo che sarà aggiornata con nuove caratteristiche.

Per ora è tutto, ma vi anticipiamo che dovremmo ricevere nuove informazioni sul gioco a fine mese, nel corso del PAX South che avrà luogo a San Antonio, Texas, dal 29 al 31 gennaio. Come sempre vi riporteremo tutte le info che emergeranno.

MX Video - Killer Instinct: Season 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo