MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img One Piece: Burning Blood
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli e video per One Piece: Burning Blood

Tramite una recente intervista al sito PlayStationLifeStyle, Bandai Namco ha rivelato nuovi dettagli riguardanti One Piece: Burning Blood, picchiaduro che sarà disponibile su Xbox One nel corso del mese di giugno del 2016. A seguire la breve intervista tradotta in italiano.


Domanda: La localizzazione del gioco riguarderà solo i sottotitoli o anche il parlato?

Risposta: Il gioco verrà localizzato in ogni paese ma il parlato sarà esclusivamente in giapponese poichè vogliamo mantenere l'atmosfera originale della serie One Piece.

Domanda: Quanti personaggi saranno disponibili al lancio del gioco?

Risposta: Al momento non possiamo fare alcuna dichiarazione ufficiale. Questo è gioco di combattimento e sappiamo che la quantità dei personaggi giocabili è molto importante in questo genere: aspettatevi quindi un roster molto corposo. 

Domanda: In un recente trailer abbiamo visto Rufy utilizzare la potentissima tecnica Gear Fourth ed è una bella cosa in quanto fan service. Dobbiamo aspettarci qualche altra sorpresa?

Risposta: Al momento abbiamo alcuni personaggi non ancora svelati e siamo sicuri che vi sorprenderanno. Stiamo scegliendo anche dei personaggi che faranno la loro prima apparizione in un gioco di One Piece come, ad esempio, X Drake. Restate sintonizzati!


Vi lasciamo ad un nuovo video off-screen, ricordandovi che i personaggi giocabili finora rivelati sono i seguenti: Monkey D. Luffy, Portgas D. Ace, Sabo, Donquixote Doflamingo, Crocodile, Enel, Trafalgar Law, Bartolomeo, Smoker, Franky, X Drake, Roronoa Zoro, Kuzan, Brook, Eustass Kid, Sanji, Issho, Usopp, Tony Tony Chopper. Buona visione!

MX Video - One Piece: Burning Blood
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo