MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img DiRT Rally
copertina

LIVE NOW!

Codemasters annuncia ufficialmente DiRT Rally, arriva in aprile anche nei negozi

Dopo che era trapelata nei giorni scorsi, Codemasters ha annunciato oggi lo sviluppo di una versione console di DiRT Rally, titolo rallistico già apprezzato dagli utenti PC tramite Steam Early Access e che arriverà su Xbox One anche in edizione retail. Il gioco è previsto per il 5 aprile 2016, completo di tutti i contenuti già usciti su PC compresa la recente espansione Winter Wonderland che aggiunge nuove vetture e piste innevate. 

Di seguito trovate il comunicato con tutti i dettagli, la copertina del gioco, un trailer ed un set d'immagini: buona visione!


DiRT RALLY™ARRIVERÀ SU CONSOLE IL 5 APRILE 2016

WINTER WONDERLAND PACK SEGNA IL LANCIO SU STEAM DEL GIOCO COMPLETO, CONFERMATO PER LUSCITA CONSOLE

Milano, 7 dicembre 2016 - Codemasters & Koch Media annunciano oggi che la versione completa dellacclamato DiRT Rally™ è stata lanciata su Steam e arriverà su PlayStation® 4, Xbox One e Windows PC(DVD) il 5 Aprile 2016.

Facendo seguito allenorme successo del programma Steam Early Access e ad una richiesta della community senza precedenti, Codemasters porterà linconfondibile mix di autenticità, assoluto realismo e i brividi del controllo al limite di  DiRT Rally ai giocatori console in Aprile.

Il lancio su Steam early access é stato un clamoroso successo. Vogliamo ringraziare la community per il suo importante feedback e supporto che ha guidato il nostro sviluppo negli otto mesi scorsi, portandoci a una votazione da parte degli utenti di 92%. Adesso siamo pronti  a lanciare la versione finale del gioco su PC, ha dichiarato  Frank Sagnier, CEO Codemasters Seguendo questo successo su PC e la richiesta corale dei consumatori, siamo felici di annunciare che Dirt Rally sarà disponibile su console il 5 Aprile 2016.

Il lancio odierno su Steam porta con sé laggiornamento Winter Wonderland, che inserisce nel gioco un nuovo set rally ambientato nelle nevi e nei ghiacci della regione del Varmland in Svezia. Questi scenari sono famosi per i loro banchi di neve e Codemasters ha fatto da pioniere nella tecnologia di simulazione della neve. Come risultato, i giocatori possono adesso inclinarsi sui banchi di neve quando spingono per ottenere i record di livello. Laggiornamento Winter Wonderland é gratuito a tutti i giocatori DiRT Rally Early Access.

Laggiornamento introduce, inoltre, due nuove auto nel gioco, la Hyundai Rally e la Volkswagen Polo Rally. Queste auto rappresentano il più recente ampliamento ai vertici di questo sport e il modo migliore per terminare questo Early Access programme.

Per vedere queste auto in azione e dare uno sguardo ai nuovi contenuti svedesi basta visitare il sito dirtgame.com e godersi il nuovo trailer di gameplay.

Come parte del costante impegno di Codemasters nell’apportare continui miglioramenti alle feature di DiRT Rally, l’aggiornamento Winter Wonderland contiene anche l’introduzione del supporto Steam Workshop che permette ai giocatori di condividere le configurazioni Car Setup & Force Feedback. Winter Wonderland mostra anche i miglioramenti e la rifinitura fatti al Global Leaderboards e al supporto League.

Durante il programma Steam Early Access, i giocatori di Dirt Rally hanno coperto oltre 90 milioni di chilometri, corso 3 milioni di tappe perfette ed eseguito circa 2.4 milioni di ribaltamenti nella loro quest per prendere parte alla world elite dei giocatori di DiRT Rally in cima alle classifiche.

Maggiori dettagli sulle versioni console verranno forniti a breve.  

MX Video - DiRT Rally
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo