MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Guitar Hero Live
copertina

LIVE NOW!

Guitar Hero Live: nuove canzoni e week-end di gioco on-demand sbloccato

Activision ha annunciato che, nell'ambito del programma di aggiornamenti continui di Guitar Hero Live che vedranno arrivare almeno 70 nuove canzoni entro fine anno, questa settimana arrivano nel gioco una serie di nuove tracce che saranno prima disponibili in tre diversi Premium Show di GH TV per poi essere disponibili anche nella programmazione on-demand e in streaming.

Vi ricordiamo che tutti i Premium Show sono suonabili completando determinati requisiti in-game oppure tramite valuta reale e, una volta terminati, le relative canzoni saranno inserite nella normale programmazione di GH TV. I nuovi arrivi sono:

  • Il Premium Show dei Black Veil Brides, che include scene giocabili del DVD di concerti live della band “Alive and Burning”, sarà live da venerdì. Il DVD racconta la primissima performance live registrata della band durante il loro fortunato Black Mass Tour del Novembre 2014 presso il leggendario Wiltern Theatre di Los Angeles. Tre delle canzoni contenute nel DVD saranno giocabili in GHTV, tra cui “Heart of Fire (Live)”, “Fallen Angels (Live)” e “In the End (Live).
  • Il Premium Show “Legendary Headliners” che include “Monster” di Paramore, “Sugar, We’re Goin Down” di Fall Out Boy and “First Date” di Blink-182 è disponibile adesso.
  • Il Premium Show “Pop Goes GHTV”, che include “Chocolate” dei The 1975, “Believer” di American Authors e “Budapest” by George Ezra è ora disponibile.

L'editore ci informa inoltre che questo week-end, a partire dalle 13 di domani venerdì 6 novembre, tutte le canzoni del catalogo on-demand saranno suonabili liberamente senza dover spendere le monete d'oro guadagnate giocando. Un'ottima occasione per darci sotto in compagnia di amici!

MX Video - Guitar Hero Live
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo