MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War: Ultimate Edition
copertina

LIVE NOW!

Un update di Gears of War: Ultimate Edition risolve i problemi del Gnasher nel multiplayer

Per gli amanti dell'universo di Gears of War il fucile a pompa Gnasher è da sempre stato croce e delizia nel comparto multigiocatore ed anche nell'ultimo Gears of War: Ultimate Edition non sembra aver fatto eccezione. Nell'ultima patch rilasciata, dal peso di 4.7 GB, vengono infatti corretti e modificati molte delle caratteristiche dell'arma.

Di seguito alcune novità dell'aggiornamento, il cui elenco completo è disponibile in lingua originale al seguente indirizzo.
  • Lo Gnasher è ora più consistente: i pallettoni vengono sparati in una direzione definita invece che maggiormente dispersiva. Viene corretto anche un errore che rendeva il colpo dello Gnasher ancor più instabile se il giocatore veniva identificato come "inattivo".
  • E' stato corretto un errore che mal interpretava il colpo dello Gnasher, visualizzando a schermo un'uccisione causata da un headshot anche se in realtà il colpo non era diretto alla testa.
  • Tutti gli obiettivi precedentemente legati alla modalità Annessione (Annex) disponibile solo in partite private possono essere sbloccati in partite pubbliche di Re della Collina e Blitz. La descrizione degli obiettivi è stata aggiornata così da rendere attiva la modifica.
  • In Re della Collina e Blitz sono stati cambiati alcuni punti di rinascita nelle mappe Vecchie Ossa, Macchina da Guerra, Ingorgo e Processo.
  • Migliorata la stabilità dei server.
  • I personaggi che precedentemente venivano perduti nell'effettuare il "Re-Up" dopo il livello 100 adesso sono nuovamente sbloccati.
MX Video - Gears of War: Ultimate Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo