MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Batman: Arkham Knight
copertina

LIVE NOW!

Batman Arkham Knight: un trailer ci introduce alla storia di Batgirl: Questione di Famiglia

Warner Bros. ha rilasciato un nuovo trailer dedicato al primo DLC di Batman: Arkham Knight intitolato Batgirl: Questione di famiglia, che sarà disponibile al download gratuitamente dal 14 luglio per i possessori del Season Pass mentre potrà essere acquistato separatamente dal 21 luglio al prezzo di 6,99€.

Ambientato prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum, Batgirl: Questione di famiglia ci permetterà di vestire i panni di Batgirl per la prima volta nella serie Batman: Arkham.

La storia del nuovo DLC narra le vicende del terribile Joker, che rapisce il commissario Gordon e lo tiene in ostaggio presso il Seagate Amusement Park. Batgirl e Robin dovranno combattere contro i suoi scagnozzi per salvarlo e impedire che cada vittima del sinistro piano del Joker. Allenata da Batman, lo stile di combattimento di Batgirl si combina con abilità di hacking per mettere in scacco i nemici, controllo di oggetti e risoluzione di puzzle.

Vi lasciamo al filmato, sottotitolato in italiano, mentre per maggiori informazioni sul contenuto scaricabile in questione vi rimandiamo a una nostra precedente notizia. Buona visione!

MX Video - Batman: Arkham Knight
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo