MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Batman: Arkham Knight
copertina

LIVE NOW!

Batman Arkham Knight: prima immagine e dettagli per Batgirl: Questione di Famiglia

Warner Bros. Interactive Entertainment ha diffuso la prima immagine dedicata al DLC di Batman: Arkham Knight intitolato Batgirl: Questione di Famiglia rilasciando anche qualche nuovo dettaglio sull'espansione in questione. La location in cui si svolgerà il DLC è il Seagate Amusement Park, un'ambientazione del tutto inedita, una sorta di parco a tema nautico situato su di una piattaforma petrolifera che il famigerato Joker ha allestito appositamente per renderla una pericolosissima trappola. 

Il produttore del gioco Justin Vazquez ha dichiarato che con l'espansione, il team di sviluppo ha voluto ricreare quella sensazione che si proverebbe a giocare ad un gioco del gatto che insegue il topo intrappolato in uno scenario bizzarro e unico. 

Il DLC comprende anche il sistema Arkham Knight's Dual Play che permette al giocatore di passare da un personaggio all'altro con la semplice pressione di un tasto e, per la prima volta nella serie, Harley Quinn avrà indosso il suo vestito originale nero e rosso della serie animata. Ci saranno anche missioni secondarie e oggetti collezzionabili lasciati dal Joker.

Batgirl: Questione di Famiglia arriverà il 14 luglio per i possessori di Season Pass, mentre tutti gli altri potranno acquistarla dal 21 luglio al prezzo di 6,99 Euro.

MX Video - Batman: Arkham Knight
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo