MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Devil May Cry 4: Special Edition

LIVE NOW!

Devil May Cry 4: Special Edition si mostra in trailer e immagini

Dopo averci mostrato uno sfuggente teaser trailer di Devil May Cry 4: Special Edition qualche mese fa, Capcom ci propone oggi un filmato e numerosi screenshot nei quali possiamo apprezzare le migliorie apportate a questo remaster - in arrivo su Xbox One in estate - del titolo uscito nel lontano 2008 su Xbox 360. 

Devil May Cry 4: Special Edition verrà rilasciato il 18 giugno in Giappone, e questo ci fa pensare ad un lancio europeo nello stesso mese; il gioco girerà a 1080p e 60 fps. Vergil, fratello gemello di Dante, Trish e Lady saranno tutti personaggi giocabili. Trish svolgerà le missioni di Dante nel filone principale della storia, mentre Lady farà lo stesso per quelle di Nero, protagonista del capitolo originale. Inoltre, per la prima volta su console, verrà aggiunta la modalità Legendary Dark Knight, fino ad adesso presente solamente nella versione PC del titolo. A tutto questo segue ovviamente tutta una serie di migliorie apportate al bilanciamento del gioco.

Info sul gameplay

Devil May Cry 4: Special Edition presenterà tutti i dinamismi e gli stili presenti nella versione originale del gioco, aggiungerà l'inedita modalità Legendary Dark Knight (come detto precedentemente) e tre nuovi personaggi giocabili. Con un totale di cinque personaggi giocabili (solo Dante e Nero erano già utilizzabili nella versione originale), con stili di combattimenti e combo diversi uno dall'altro, questo remaster avrà il roster più ampio di tutti i precedenti Devil May Cry!

La modalità Legendary Dark Knight

In questa modalità verranno generate continuamente orde di nemici che come unico scopo avranno quello di annientarci, mettendo alla prova le nostre abilità nell'eseguire complesse e spettacolari combo per sconfiggerli ed andare avanti. Per la prima volta questa modalità sbarcherà su console.

Devil May Cry 4: Special Edition è atteso per Xbox One la prossima estate unicamente in formato digitale; qui sotto il trailer del titolo ed i primi screenshots: buona visione!

MX Video - Devil May Cry 4: Special Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo