MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Microsoft: un trailer dal vivo ci rivelerà i primi elementi della storia di Halo 5

Dopo aver tolto l'alone di mistero sull'evento "Hunt the Truth" (ovvero "scopri la verità"), Microsoft ha annunciato che la sera di domenica 29 marzo in USA (corrispondente alla mattina del 30 in Italia) verrà rilasciato un nuovo trailer dal vivo sul sito Xbox.com che ci darà un assaggio della storia di Halo 5: Guardians: che sia il famoso video legato all'immagine vista in passato, nella quale l'agente Locke si avvicinava ad un Master Chief apparentemente stremato ai piedi di un monumento distrutto?

La casa di Redmond ha inoltre riferito che i podcast del reporter Benjamin Giraud - colui che ci farà scoprire forse la vera identità nascosta di Master Chief - verranno pubblicati sull'account ufficiale Tumblr dell'evento in questione per ben 12 settimane, così che l'ultimo episodio rilasciato a giugno ci prepari al prossimo E3 di Los Angeles.

Non ci resta quindi che attendere la fine di questa settimana per scoprire qualche dettaglio in più riguardante la trama di Halo 5: Guardians. Noi, come sempre, vi riporteremo il trailer sopra menzionato non appena verrà reso disponibile.

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo