MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mortal Kombat X
copertina

LIVE NOW!

Il pistolero Erron Black trapela come personaggio giocabile in Mortal Kombat X

Tramite la lista degli obiettivi di Mortal Kombat X rilasciata dal sito XboxAchievements.com scopriamo che il pistolero Erron Black sarà un personaggio giocabile all'interno del gioco. Erron Black, uno dei personaggi meno noti nell'universo di Mortal Kombat targato NetheRealm Studios, è un cowboy che colpisce i propri nemici tramite le sue preziose pistole.

Inoltre le immagini che accompagnano gli obiettivi rivelano che nel gioco saranno presenti anche Shinnok e Baraka, personaggi comparsi per la prima volta rispettivamente in Mortal Kombat Mythologies: Sub-Zero e Mortal Kombat II; al momento è difficile dire se questi due personaggi faranno parte del roster di Mortal Kombat X: attendiamo chiarimenti dagli sviluppatori.

Vi lasciamo ad alcune immagini che mostrano alcuni dei personaggi del gioco in azione quali Erron, Shinnok, Baraka, Jax, ed infine Goro, ricordandovi che la versione old-gen di Mortal Kombat X è stata rimandata alla prossima estate mentre la versione Xbox One è attesa per il 14 aprile. Buona visione!

MX Video - Mortal Kombat X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo