MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Game of Thrones

LIVE NOW!

Game of Thrones: la patch che sistema i problemi con i salvataggi arriva nel fine settimana

Dopo una decina di giorni dal lancio del secondo episodio di Game of Thrones su Xbox One, Telltale annuncia oggi un aggiornamento che andrà a sistemare il fastidioso problema che impediva al gioco di "ricordare" le scelte fatte nel primo episodio, sostituendole con una serie di decisioni che non avevamo preso. L'update è previsto in arrivo tra il 20 ed il 23 febbraio.

Purtroppo per ora non sappiamo se, una volta aggiornato il gioco, dovremo rigiocare il primo episodio per rifare le scelte "dimenticate", oppure la patch permetterà al gioco di ricordarle automaticamente; se avete iniziato l'Episodio 2 con le scelte diverse, dovrete comunque ricominciarlo per poter acquisire quelle corrette.

MX Video - Game of Thrones
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo