MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Game of Thrones

LIVE NOW!

Game of Thrones: Telltale investiga su un problema di caricamento delle scelte dall'Episode I

Talltale ha oggi dichiarato che sta indagando su un bug che ha colpito la versione Xbox One del secondo capitolo di Game of Thrones - rilasciato lo scorso mercoledì - che impedisce ai giocatori di proseguire la storia con le scelte effettuate nel primo episodio. Numerosi utenti hanno riferito il problema sul forum ufficiale del titolo, segnalando che le scelte effettuate nel primo episodio non sono state riportate nel capitolo successivo; al momento, il bug sembra non incidere sulle altre piattaforme. Inoltre, alcuni utenti suggeriscono che il bug è parte di un problema molto più ampio, in cui il primo episodio del gioco non riesce a registrare le scelte effettuate dal giocatore al termine della partita.

"Siamo a conoscenza del problema" hanno sostenuto gli sviluppatori tramite il proprio sito web - "Stiamo lavorando per sistemare il bug; apprezziamo la vostra pazienza e vi faremo giocare con le vostre scelte il prima possibile. Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori informazioni da condividere". 

Questa non è la prima volta che un simile problema influenza i giochi di Talltale, in quanto già diversi capitoli della serie The Walking Dead hanno sofferto di un bug che impediva di riportare le scelte effettuate nel capitolo successivo.

Al momento, quindi, i giocatori di Xbox One colpiti dal problema hanno due possibilità: proseguire la storia con le scelte predefinite del gioco o attendere una patch correttiva.

MX Video - Game of Thrones
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo