MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



True Crime: New York City
copertina

LIVE NOW!

True Crime: NY è nei negozi

Activision ci informa della disponibilità nei negozi di True Crime: New York City, ilnuovo action game a giocabilità aperta che ci permetterà di esplorare la Grande Mela nei panni dell'agente Marcus Reed. Di seguito maggiori dettagli sul gioco.




ACTIVISION SI IMPADRONISCE DELLE BRULICANTI STRADE DI MANHATTAN CON IL DEBUTTO DI TRUE CRIME®: NEW YORK CITY

In arrivo la più accurata ricostruzione di NYC mai vista in un Video Game supportata da una grande campagna marketing

Legnano, MI – 25 Novembre, 2005 – Tutti i giocatori con l’uscita di True Crime®: New York City di Activision (Nasdaq: ATVI) potranno finalmente avere nelle proprie mani l’estremo potere delle strade di New York. Il gioco catapulterà i giocatori nei panni di Marcus Reed, un ex-gangster divenuto poliziotto, che dovrà affrontare quattro organizzazioni malavitose di New York. Mentre cerca di smascherare gli asssassini del suo mentore, dovrà ripulire i quartieri dalla feccia; da Chinatown ad Harlem fino a Times Square le strade dovranno diventare più sicure. Attraverso la conoscenza approfondita di cinque diversi stili di combattimento, degli armamenti, delle spericolate tecniche di pilotaggio e di innovative tecniche di interrogatorio, i giocatori potranno scegliere se rigare dritti divenendo poliziotti irreprensibili oppure se infrangere le regole abusando della propria autorità.

“True Crime: New York City è il primo videogioco che farà sperimentare ai giocatori i drammi metropolitani all’ombra di una Manhattan perfettamente riprodotta” dichiara Will Kassoy, vice presidente global brand management di Activision Publishing. “La profondità di gioco e la diversità del gameplay condurranno i giocatori all’interno di quartieri, palazzi nonché della rete metropolitana della Grande Mela permettendo loro di vivere la città come mai prima d’ora.”

Per sostenere l’uscita di True Crime New York City, Activision Italia ha pianificato una grande e completa campagna marketing rivolta a tutti i media.
Si inizia con la campagna TV che, a partire da venerdì 25 novembre, e per oltre e per oltre 3 settimane, con recall a Natale, porterà gli spot da 15’’ e 30’’ del gioco sulle principali reti Mediaset – Italia 1 –, su Fox, Fox Crime e A1, i seguitissimi canali appartenenti al pacchetto satellitare di Sky, nonché su MTV e ALL MUSIC.
A questa, si affianca la campagna radiofonica prevista su Radio Deejay e M2o con spot da 15’’ per un periodo di tre settimane a partire dal lancio.
Intensa anche la campagna stampa, che, iniziata alcuni mesi or sono, continuerà sino a Gennaio con pagine pubblicitarie sulle principali riviste specializzate del settore giochi e di grande impatto la campagna online che coinvolge i principali siti specializzati con creatività ad alto impatto.
True Crime New York City non potrà passare inosservato nei punti vendita, grazie al massiccio e vario materiale POS fornito ai punti vendita, e alle attività sviluppate con le singole catene per massimizzare la visibilità del prodotto.

In True Crime: New York City i giocatori potranno servirsi di loschi informatori, killer dagli occhi di ghiaccio e criminali spietati mentre si aggirano liberamente per la Manhattan dei giorni nostri, che include la rete metropolitana, gli interni degli edifici, strade ridisegnate con il sistema GPS ed interi quartieri fedelmente ricostruiti. Se gli utenti permetteranno al crimine di proliferare all’interno di uno dei quartieri di Manhattan, il numero dei reati aumenterà, le strade si riempiranno di immondizia, loschi individui e personaggi ripugnanti popoleranno le vie ed i palazzi, mentre alberi e fogliame si deterioreranno progressivamente. In alternativa, se i giocatori riusciranno ad imporsi sul crimine in un quartiere, il numero dei reati calerà ed anche il quartiere diverrà più vivibile, tranquillo ed ordinato.

Il gioco presenta un cast di voci d’eccezione: molti celebri attori hanno infatti doppiato i principali personaggi di True Crime: New York City. Il cast include Christopher Walken che si è calato nei panni, o meglio nella voce, dell’agente dell’FBI Gabriel Whitting; Laurence Fishburne, la voce di Isaiah “The King” Reed e Mariska Hargitay, voce del Luogotenente della Polizia di New York Deena Dixon. Altre voci celebri sono quelle del Detective Terrence Higgins, alias Mickey Rourke; del capo dell’Unità Criminale della polizia di New York Victor Navarro, alias Esai Morales e di Madama Cassandra Hartz, alias Traci Lord e per chiudere in bellezza, Marcus Reed, il personaggio centrale del gioco, il gangster divenuto poliziotto, doppiato da Avery Waddell.

Un altro protagonista del gioco è l’artista hip hop Redman, che sarà un personaggio segreto sbloccabile in un livello a lui dedicato e chiamato “Red Gone Wild.” Redman ha inoltre composto due tracce musicali originali appositamente per il gioco, che presenta una colonna sonora d’eccezione con oltre 80 diverse canzoni composte ed eseguite da band nate o residenti a New York che variano dal punk, all’hip pop, al rock, aggiungendo un vero sound East Coast al gioco

True Crime: New York City è stato sviluppato per PlayStation®2, Xbox® e Nintendo GameCube™ da Luxoflux. Per la versione Xbox è anche disponibile una Collector’s Edition che include contenuti extra, quali uno speciale filmato “dietro le quinte”, un dettagliato walkthrough del gioco, un filmato sulle voci dei talent del gioco, una descrizione del livello speciale dedicato a Redman, trailer di gioco e mini guide video di NY.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo