MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Witcher 3: Wild Hunt
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo impressionante trailer per The Witcher 3: Wild Hunt, secondo personaggio giocabile

I polacchi CD Projekt RED hanno rilasciato in occasione del The Game Awards un nuovo entusiasmante trailer dedicato all'attesissimo The Witcher 3: Wild Hunt, mostrandoci il protagonista alle prese con numerosi nemici in scenari all'aperto, e mostrandoci alcuni nuovi personaggi.

E la novità sta proprio qui: prima di mostrare il video, gli sviluppatori hanno annunciato che nel gioco non interpreteremo solo Geralt ma anche un secondo personaggio giocabile, senza però spiegare quale di questi sarà; il video in particolare ci mostra Ciri una donna dai capelli bianchi nelle cui vene "scorre il sangue degli Antichi", ed uno spadaccino che combatte al fianco di Geralt. Non è peraltro chiaro neanche in che modo controlleremo questo secondo personaggio: si alternerà a Geralt nel corso della storia? Oppure sarà controllabile in co-op da un secondo giocatore? Le risposte arriveranno probabilmente nelle prossime ore o nei prossimi giorni.

Il titolo offrirà un perfetto punto d'ingresso anche a chi non ha mai vissuto le avventure di Geralt di Rivia, permettendo di capire bene la trama e a immergersi negli immensi scenari che faranno da sfondo all'avventura. Vi lasciamo al video: buona visione!

MX Video - The Witcher 3: Wild Hunt
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo