MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Batman: Arkham Knight
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli su storia e gameplay di Batman: Arkham Knight

Rocksteady, sviluppatore della serie Batman, ha oggi rilasciato su Reddit una serie di informazioni molto interessanti riguardanti Batman: Arkham Knight; vi proponiamo di seguito un elenco dettagliato di tutto ciò che lo sviluppatore ha dichiarato avvertendovi però che i dettagli sulla storia accennano al finale di Arkham City, quindi se dovete ancora giocarlo vi sconsigliamo di continuare a leggere.

  • Storia - Rocksteady ha dichiarato che il nuovo titolo, in arrivo il prossimo giugno, avrà luogo subito dopo la morte di Joker alla fine del capitolo precedente; gli sviluppatori hanno voluto realizzare un gioco che ci mostri cosa accadrà a Gotham una volta che Joker non c'è più.
  • Costumi - Il nuovo costume di Batman rispecchierà in molti aspetti il design della Batmobile. Lo sviluppatore ha anche dichiarato che non si tratterà solo di modifiche estetiche, ma di qualcosa di notevole impatto anche per il gameplay in quanto darà al nostro protagonista la possibilità di sfruttare nuove abilità, fino ad arrivare ad una completa integrazione tra lui e la Batmobile stessa.
  • Batmobile - La macchina del Cavaliere Oscuro assume in questo capitolo una notevole importanza in quanto saranno presenti, durante lo svolgimento della storia, alcune missioni in cui sarà necessario il suo intervento: "Quando abbiamo creato la Batmobile all'interno del gioco, ci siamo posti l'obiettivo di farla diventare una parte molto importante di esso, e così è stato. Molte volte, durante lo svolgimento della storia principale, dovrete usare la Batmobile; in altre circostanze, quando non sarà possibile usarla, desiderete di poterla avere!", ha dichiarato lo sviluppatore.
  • Combattimenti - Per quanto riguarda il combattimento in corpo a corpo e i nemici, Rocksteady ha così commentato: "I nemici saranno molto veloci e in grado di schivare i vostri attacchi. In alcuni casi schiveranno i vostri attacchi senza però intaccare la combo, in modo tale da darvi la possibilità di sconfiggerli più velocemente".
  • Gotham City - Rocksteady ha anche parlato di Gotham nel nuovo capitolo, dichiarando: "Ora che Gotham sarà completamente esplorabile, si tratta di una grande esperienza. Il team che si è occupato della creazione dell'ambientazione ha svolto un ottimo lavoro, rendendola enorme e ricchissima di dettagli."

Infine, Rocksteady ha annunciato che domani, lunedì 1 dicembre, sarà rilasciato un nuovo trailer del gioco alle 18:00 ora italiana; è probabile che si tratti della seconda parte del viceo "Ace Chemicals" che vi avevamo mostrato la settimana scorsa. Staremo a vedere, nel frattempo vi ricordiamo che Batman: Arkham Knight è in uscita il  2 giugno per Xbox One.

MX Video - Batman: Arkham Knight
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo