MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Geoff Keighley annuncia The Game Awards, il nuovo show di fine anno che sostituirà i VGA

Il consueto appuntamento di fine anno con i Video Game Awards (rinominati l'anno scorso in VGX) quest'anno non avrà luogo. Ma tranquilli, non rimarremo senza gli amati dibattiti su quale sia il migliore gioco dell'annata videoludica visto che Geoff Keighley, storico anfitrione della manifestazione, ha annunciato un nuovo show indipendente che ne prenderà il posto The  Game Adwards.

The Game Adwards farà il suo debutto live il prossimo 5 dicembre alle 21 EST (da noi equivalente alle 3 del mattino del 6 dicembre) presso il teatro AXIS di Las Vegas. Lo show sarà naturalmente anche trasmesso in streaming in tutto il mondo e sarà visibile anche su Xbox One secondo modalità non ancora annunciate. La cerimonia includerà  performance musicali, prime mondiali, incontri con gli sviluppatori, pro-player e creatori di contenuti online, insieme naturalmente ai scintillanti premi per i migliori prodotti del mondo videoludico dell'anno.

La giuria per The Game Adwards vanterà al suo interno alcuni dei più importanti personaggi dell'industria tra i quali Phil Spencer, capo della divisione Xbox in Microsoft, Yves Guillemot CEO di Ubisoft, Peter Moore di EA, Shawn Layden per Sony Entertainment America e molti altri.

Appuntamento quindi al 6 dicembre per sapere quali saranno i titoli premiati come migliori dell'anno ma soprattutto per conoscere tutte le novità che saranno annunciate all'evento!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo