MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny
copertina

LIVE NOW!

Destiny guadagna 500 milioni nelle prime 24 ore, diventa il nuovo franchise di maggior successo

Activision ha annunciato che Destiny ha fruttato ben 500 milioni di dollari nelle prime 24 ore dal lancio, facendolo diventare così il più grande lancio della storia di un nuovo franchise.

Bobby Kotick, CEO di Activision, ha così commentato: "Basato su una fortissima domanda del pubblico, Destiny è riuscito a incassare più di 500 milioni di dollari. Questa pietra miliare dell'industria segna un altro successo per la nostra azienda, dimostrando la nostra capacità unica di creare alcuni dei franchise di intrattenimento di maggior successo al mondo. Il successo di Destiny, insieme alla recente introduzione di Hearthstone di Blizzard Entertainment, è un'ulteriore conferma della nostra capacità di creare grandi franchise da zero."

"Fin dall'inizio, siamo stati certi che il nostro investimento e la nostra fede su Destiny sarebbe stato ripagato. Molte persone non si aspettavano che saremmo riusciti a dire tutto questo al Day One" ha riferito Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. "Destiny è ufficialmente il più grande lancio di un nuovo franchise nella storia della nostra industria. È anche il gioco più venduto nella storia delle console digitali. La cosa più importante è che è un grande gioco al quale non si può smettere di giocare. Un grande ringraziamento va al nostro talentuoso team e ai partner che hanno contribuito a rendere vero tutto ciò che è accaduto; il più importante va ai nostri partner di Bungie."

MX Video - Destiny
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo