MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ultimate Spider-Man
copertina

LIVE NOW!

Gli eroi Activision a Lucca

I Supereroi ed i Jedi di Activision Italia saranno tra i protagonisti dell’edizione 2005 dei Lucca Comics & Games, la più grande manifestazione italiana dedicata al fumetto, al gioco intelligente e alla comunicazione per immagini che si svolgerà nella città toscana dal 29 Ottobre al 1 Novembre.




I Supereroi ed i Jedi di Activision Italia al LUCCA COMICS & GAMES ’05

Ultimate Spider – Man™, X – Men™ Legends II: L’Era di Apocalisse e in anteprima italiana, Star Wars Battlefront™ II, alla principale manifestazione italiana dedicata al fumetto e al gioco

Legnano, MI – 28 Ottobre 2005 – I Supereroi ed i Jedi di Activision Italia saranno tra i protagonisti dell’edizione 2005 dei Lucca Comics & Games, la più grande manifestazione italiana dedicata al fumetto, al gioco intelligente e alla comunicazione per immagini che si svolgerà nella città toscana dal 29 Ottobre al 1 Novembre.

All’interno dello stand Panini, posto nel padiglione A della fiera, al numero 93, ad attendere i numerosi visitatori vi sarà infatti un’area interamente dedicata ai videogiochi Marvel, che Activision Italia allestirà con le proprie postazioni di gioco e dove sarà possibile cimentarsi con i nuovissimi videogiochi di Ultimate Spider – Man ™ e X – Men™ Legends II: L’Era di Apocalisse.

Presso lo stand di Guerrestellari.net, posto nel padiglione D al numero 49, saranno invece di scena i combattimenti spaziali e a colpi di spada laser di Star Wars Battlefront II™, l’attesissimo titolo di LucasArts che a Lucca viene presentato al pubblico in anteprima italiana – la sua release è infatti prevista per il 3 Novembre prossimo nei negozi italiani - e che i visitatori della manifestazione potranno giocare grazie alla postazione di gioco presente all’interno dello stand

“ Lucca Comics & Games rappresentava per noi un appuntamento imperdibile, considerando l’importanza del franchise Marvel e del brand di Star Wars nella nostra line up di quest’anno e di sempre”, dichiara Laura Lombardi, Marketing Manager di Activision Italia. “ Lucca Comics & Games è peraltro la terza importante manifestazione rivolta al grande pubblico a cui partecipiamo in meno di due mesi, a riprova di quanto sia importante per noi avvicinarci al mondo dei giovani e degli appassionati, che sono il principale target di riferimento per i nostri prodotti “.

Giunti alla 39° edizione, i Lucca Comics & Games rappresentano il più importante appuntamento che riunisce appassionati di fumetti, giochi da tavolo e di ruolo di ogni età e provenienti da ogni parte d’Italia. Accanto alla mostra mercato, che coinvolge anche antiquari, collezionisti nonché appassionati di cosplay, la manifestazione accoglie anche una serie di rassegne espositive e di incontri che vedono come protagonisti i più celebri fumettisti internazionali.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo