MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tony Hawk's American Wasteland
copertina

LIVE NOW!

Tony Hawk torna sugli scaffali

Activision ha annuncia la disponibilità nei negozi italiani di Tony Hawk's American Wasteland, il nuovo titolo di sport estremi urbani ambientato a Los Angeles tra skateboards e BMX. Di seguito tutti i dettagli.




TONY HAWK’S AMERICAN WASTELAND ARRIVA NEI NEGOZI ITALIANI

La franchise di sport azione più venduta ritorna con un gameplay continuo in una immensa Los Angeles

Legnano, MI –28 Ottobre 2005 – Tony Hawk’s American Wasteland, il nuovo episodio del celeberrimo franchise di sport azione di Activision arriva oggi in tutti i negozi italiani.
Tony Hawk’s American Wasteland offre ai giocatori la possibilità di rendere una Los Angeles immensa e dinamica il proprio personale campo di gioco, nel quale potranno utilizzare lo skate così come la BMX from muoversi dalle spiagge di Santa Monica, ai marciapiedi costellati di stelle di Hollywood alle strade urbane di East L.A. mentre potranno personalizzare i personaggi, sbloccare nuove abilità e scegliere le missioni senza attendere tempi di caricamento e senza livelli.
Tony Hawk’s American Wasteland inoltre porta l’azione a nuovi livelli con un sistema di controllo ancora più ampio che consente ai giocatori di compiere trick ancora più azzardati che mai prima d’ora e nuove modalità multiplayer con l’inclusione del supporto per Xbox Live® e una modalità classica co-op a due giocatori.

“Tony Hawk’s American Wasteland è un grandioso passo in avanti,” ha dichiarato Will Kassoy, vice presidente del global brand management in Activision, Inc. “Per la prima volta, i giocatori saranno liberi di sperimentare l’azione di gioco continua attraverso una storia coinvolgente e ironica ispirata dalle radici dello sport”
Per supportare al meglio il lancio di Tony Hawk’s American Wasteland, Activision Italia ha pianificato una campagna marketing di prim’ordine che prevede una massiccia campagna televisiva sulle emittenti televisive musicali per oltre 4 settimane dal lancio con spot da 20’’; una importante campagna stampa sulle riviste specializzate del settore giochi, sulle riviste generaliste del settore musicale e sport estremo per oltre due mesi; attività di trade marketing con operazioni ad hoc con varie catene e materiale POS e attività di pubbliche relazioni e concorsi con tutti i media per la massima copertura redazionale del prodotto.
A questo si affiancano le numerose attività di co – marketing sviluppate con vari partner appartenenti all’universo di Tony Hawk quali Quicksilver e Oak Clothing, che includono cross advertising e attività e promozioni in store.

In Tony Hawk’s American Wasteland i giocatori potranno vestire i panni di un giovane skater ribelle che cerca di farsi strada a Los Angeles, la mecca dello skateboarding. Una volta nella città degli angeli, dovrà dimostrare le proprie abilità nei confronti di Tony Hawk e di altri leggendari skater come Tony Alva e molti altri, il tutto mentre sarà coinvolto nella costruzione dello skate park definitivo. I giocatori potranno personalizzare i personaggi interamente in game mentre esplorano le vaste aree di Los Angeles. Nuovi controlli per i giocaroti, sia a bordo che giù dalla tavola, consentono di eseguire pazze combo che includono “bert slides”, “Natas spins” in verticale, grind e manual su un piede solo, corse e evoluzioni sui muri, nonché la possibilità di rompere o lanciare la tavola.

Tony Hawk’s American Wasteland offer gameplay online per un massimo di otto giocatori sia per Xbox Live che per PlayStation 2 Online. In aggiunta, la Modalità Classica ritorna con una modalità co-op a due giocatori dove i giocatori possono competere da soli o in compagnia dei propri amici nei livelli Tony Hawk’s Pro Skater® preferiti mentre competono contro un cronometro di due minuti per completare le loro missioni preferite come “Pro Score,” “Combo Letters,” e “Skate Letters.”

Sviluppato da Neversoft Entertainment, Tony Hawk’s American Wasteland è ora disponibile per PlayStation®2, Xbox® e GameCube™.
Tony Hawk’s American Wasteland per Xbox 360™ sarà disponibile al lancio della console.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo