MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Peter Jackson's King Kong
copertina

LIVE NOW!

King Kong è dorato

Ubisoft ha annunciato la fine dei lavori di Peter Jackson's King Kong, l'attesissimo action game sviluppato dal grande game designer Michel Ancel in collaborazione col regista Peter Jackson. Il gioco uscirà su tutte le console di attuale generazione il 17 novembre per poi arrivare anche su Xbox 360 al lancio della console. Di seguito ulteriori dettagli.




UBISOFT ANNUNCIA IL GOLD MASTER DI PETER JACKSON’S KING KONG: THE OFFICIAL GAME OF THE MOVIE

Michel Ancel, acclamato Game Designer e Peter Jackson, il regista tre volte vincitore di un Premio Oscar®, hanno finalmente terminato il videogioco ufficiale del film


MILANO, 27 Ottobre 2005 — Ubisoft annuncia ufficialmente che Peter Jackson’s King Kong: The Official Game of the Movie, il gioco basato su King Kong, il prossimo film Universal Pictures diretto da Peter Jackson, in uscita nei cinema per il 14 Dicembre, ha ufficialmente raggiunto la fase “Gold Master” per i formati PlayStation®2, Xbox®, Nintendo GameCube™ e Windows® PC. Il titolo sarà lanciato in tutta Europa il 17 Novembre e avrà classificazione PEGI 12+.

“Ubisoft è emozionata per aver raggiunto questo incredibile risultato grazie alla collaborazione con Peter Jackson, Wingnut Films e Universal Studios Consumer Products Group” ha dichiarato Yves Guillemot, presidente e direttore generale di Ubisoft. “La risposta dei media, degli appassionati di videogiochi e del grande pubblico in generale è stata incredibile e non vediamo davvero l’ora di poter lanciare il più stupefacente ed emozionante gioco del 2005, Peter Jackson’s King Kong: The Official Game of the Movie”

La versione Game Boy® Advance di King Kong The Official Game of the Movie sarà disponibile dal 17 Novembre. Mentre la versione per Xbox 360™, la nuova console di Microsoft, raggiungerà la fase “Gold” solo nella prima settimana di Novembre per essere distribuita all’inizio di Dicembre 2005 in occasione del lancio della nuova piattaforma di gioco. A breve distanza seguiranno quindi le versioni di Peter Jackson’s King Kong: The Official Game of the Movie per PSP™ (PlayStation®Portatile) e Nintendo DS™.

La collaborazione per King Kong:
Michel Ancel, direttore creativo di Ubisoft, alla guida del suo team dello studio di produzione Ubisoft di Montpellier (Francia) è una delle figure più innovative nell’intero settore dei videogiochi. Michel Ancel ha collaborando con Peter Jackson e Wingnut Films per catturare tutta la dinamicità del film di King Kong e creare un’esperienza di gioco realmente unica.

"È davvero un piacere lavorare con Ubisoft al progetto del videogioco” ha dichiarato Peter Jackson, regista di King Kong. "La cosa davvero importante è che abbiamo collaborato a stretto contatto fin dal primo giorno ed è per questo motivo che Ubisoft ha avuto libero accesso ad ogni aspetto creativo della produzione del film. Vogliamo che il gioco e il film facciano parte dello stesso grande universo"

“Siamo davvero stupiti della creatività di Peter Jackson e del suo contributo al progetto” ha dichiarato Michel Ancel, direttore creativo di Ubisoft. “Peter Jackson’s King Kong: The Official Game of the Movie è un’opera che si richiama fedelmente alla trama del film e che sarà in grado di raggiungere nuovi livelli di tensione ed emozione. Il team di sviluppo ha incluso tutto il materiale che proviene direttamente dalla Weta, in buona parte esclusivo, per creare un gameplay davvero innovativo in grado di coinvolgere i giocatori in un’emozionante avventura fatta d’azione e combattimento, per una nuova e dinamica esperienza di gioco in ambientazioni davvero sensazionali”

Per maggiori informazioni su Peter Jackson’s King Kong: The Official Game of the Movie, visitate il sito Internet ufficiale del gioco: www.kingkonggame.com

MX Video - Peter Jackson's King Kong
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo