MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Rise of the Tomb Raider
copertina

LIVE NOW!

Phil Spencer interviene a proposito dell'esclusività di Rise of the Tomb Raider

Dopo l'annuncio dell'esclusività di Rise of the Tomb Raider fatto nel corso della conferenza Microsoft, si è scatenato il finimondo sulle community web più famose, tra cui NeoGaf, e i giornalisti sono impazziti nel rincorrere i dirigenti MS, Square Enix e Crystal Dynamics per avere dei chiarimenti in merito. Noi abbiamo voluto far calmare le acque e tra le tante notizie che si sono rincorse, al momento c'è un'unica verità, parola di Phil Spencer: "Vi ripetiamo ciò che abbiamo detto sul palco: nell'Inverno 2015, Rise of the Tomb Raider sarà un'esclusiva Xbox".

Questo significa due cose:

  • Il gioco potrebbe arrivare anche su Xbox 360, non essendo specificato che sarà un'esclusiva One.
  • Sarà un'esclusiva. Questo al momento dovrà bastare come dichiarazione, visto che non si parla né di esclusiva temporale né di esclusiva definitiva.

Per tutte le altre supposizioni del caso, si tratta al momento soltanto di chiacchiericcio da forum.

Spencer, ha infine aggiunto: "Abbiamo ricevuto le stesse domande ai tempi di Titanfall: non discutiamo in pubblico gli accordi presi con i nostri partner. Francamente, si tratta di una questione che dovrebbe interessare solo noi e Square Enix, non gli altri".

Ma si sa, in tempi di petizioni assurde e di spazi popolati da gamer nevrotici, tutte le abitudini del buon vecchio mondo devono essere abbandonate di fronte alla frenesia del popolo del web. Che si commuove, che si esalta, che si infuria (parafrasando le mille caricature di certi giornali), ovviamente voglioso di sapere tutto e subito, o meglio ancor prima che avvenga.

MX Video - Rise of the Tomb Raider
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo