MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Toy Soldiers: War Chest

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia il ritorno dei soldatini giocattolo con Toy Soldiers: War Chest

Ubisoft ha annunciato lo sviluppo a cura di Signal Studios di Toy Soldiers: War Chest, nuovo episodio della serie bellica che vede combattere un esercito di soldatini giocattolo. Il gioco, in arrivo su Xbox One a inizio 2015, introdurrà stavolta anche altri giocattoli nella battaglia, rendendo il conflitto decisamente più "colorato". Potete verificare voi stessi nel trailer e nelle immagini che seguono il comunicato ufficiale.


UBISOFT E SIGNAL STUDIOS ANNUNCIANO TOY SOLDIERS: WAR CHEST

Domina il campo di battaglia con quattro diverse armate di soldatini

MILANO, 11 agosto 2014 — Ubisoft® e Signal Studios annunciano Toy Soldiers: War Chest, un nuovo titolo della celebre serie Toy Soldiers. I giocatori dovranno affrontare in battaglia le truppe avversarie per determinare, a suon di giocattoli, chi dominerà il campo. Toy Soldiers: War Chest sarà disponibile a inizio 2015 per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC.

Collaborare con Ubisoft ci ha permesso di creare il Toy Soldiers che abbiamo sempre immaginato”, ha dichiarato D.R. Albright III, fondatore di Signal Studios. “Il gioco saprà conquistare appassionati di ogni età, consentendogli di ricordare l’infanzia e rivivere quelle battaglie tra soldatini che hanno combattuto grazie alla loro immaginazione. Per vincere sarà fondamentale studiare lo stile e le mosse di ogni armata, ma anche valutare in maniera strategica i punti di forza delle proprie truppe e armi.

Al lancio saranno disponibili quattro armate diverse. Il fiero e disciplinato Kaiser è tornato a guidare le forze dell’Impero tedesco, difendendo il suo regno con nuove truppe, armi e torrette. Debutterà la nuova armata Star Power, guidata dall’eroina Starbright, tanto eccentrica quanto pericolosa. Il suo esercito di unicorni, fatine spietate, Pegaso volanti e orsetti spara-laser travolgerà il campo di battaglia con cuoricini e arcobaleni distruttori. Ogni armata potrà difendersi con le proprie torrette della base, vari veicoli da combattimento, aerei d’attacco e diverse unità militari per partite ogni volta uniche e nuove. Le ulteriori due armate presenti in Toy Soldiers: War Chest saranno svelate In prossimità del lancio.

Con molti più eroi, missioni e armate utilizzabili rispetto a qualsiasi altro Toy Soldiers precedente, Toy Soldiers: War Chest è il titolo più vasto e ricco della serie. Il gioco includerà anche più torrette e relativi potenziamenti, altri sbarramenti e nuove modalità, oltre alle rinnovate multiplayer e cooperativa.

Toy Soldiers è sempre stato uno dei migliori titoli arcade digitali disponibili su XBLA e siamo molto felici di portare il nuovo episodio di questa celebre saga sulle piattaforme di nuova generazione. Siamo certi che Toy Soldiers: War Chest offrirà un’esperienza di gioco davvero unica ed emozionante, in grado di conquistare tutti gli appassionati grazie alla profondità delle sue meccaniche di gioco”, ha dichiarato Thomas Painçon, Direttore Digital Publishing di Ubisoft EMEA. “Toy Soldiers è una serie che ha sempre offerto una combinazione unica di strategia e tower defense, ora Toy Soldiers: War Chest farà uscire i giocattoli dalla loro scatola, consentendo ai giocatori di affrontare gli amici e le truppe avversarie per determinare quale armata sarà la vincitrice.

MX Video - Toy Soldiers: War Chest
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo