MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dragon Age: Inquisition
copertina

LIVE NOW!

Bioware ci presenta il mago Solas, nuovo personaggio di Dragon Age: Inquisition

Bioware ci presenta oggi un nuovo personaggio del mondo di Dragon Age: Inquisition chiamato Solas. Questo mago elfico ha un rapporto unico col Fade (regno metafisico che fa parte del continente Sud del Thedas) e la sua conoscenza sarà fondamentale nel combattere le sue forze. Di seguito la descrizione ufficiale dal sito di Dragon Age:

"Solas è cresciuto in un piccolo paese, anche se ha trascorso gran parte della sua vita da solo nel deserto distaccandosi di netto dai suoi simili che vivono nelle città. Ha imparato la sua magia senza l'aiuto di tutor, trascorrendo anni ad esplorare il regno dello spirito del Fade e arrivando alla comprensione dei suoi abitanti, che pochi altri possono vantare di raccontare. Solas sarebbe molto felice di essere lasciato solo a dormire in antiche rovine alla ricerca di memorie e conoscenze andate perdute, ma la breccia aperta nel cielo minaccia tutto il mondo circostante.

In questo momento particolare, dove altri maghi fuggono a nascondersi, Solas ha messo in gioco la sua libertà emergendo dalle tenebre stesse per aiutare coloro che vogliono combattere il caos. Egli non starà a guardare quando la sua conoscenza dell'arcano potrebbe significare la differenza tra la salvezza e la distruzione totale."

Il fattore che rende il tutto più interessante è che Solas rappresenta un mago elfico e ha legami con il regno dello spirito. Dal momento che la storia principale del gioco è incentrata sulla violazione dimensionale del Fade e il mondo reale, ha un significato enorme avere in squadra un personaggio di questo calibro con le sue conoscenze.

Dragon Age: Inquisition è atteso per tutte le piattaforme il 7 ottobre.

MX Video - Dragon Age: Inquisition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo