MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Peter Jackson's King Kong
copertina

LIVE NOW!

La catena alimentare e le armi in King Kong

Ubisoft ha diffuso alcune nuove informazioni relative all'attesissimo Peter Jackson's King Kong, la nuova fatica del game designer Peter Ancel che, dopo Rayman ed l'ingiustamente sottovalutato Beyond Good & Evil, ci mostra questa volta come si realizza una trasposizione da cinema di qualità. Di seguito potrete apprendere come funziona la catena alimentare nel gioco e quelle che saranno le armi a disposizione del protagonista.




Peter Jackson’s King Kong



La Catena Alimentare e il gioco nei panni di Jack

In Peter Jakson’s King Kong è molto importante che ogni giocatore viva l’esperienza di gioco in maniera personale. Al termine di una difficile missione i giocatori potranno affrontare nuovamente lo stesso livello in maniera completamente diversa o addirittura una volta terminato il gioco potranno riprovare l’intera avventura sperimentando strade alternative.


La Catena Alimentare:

Se durante un livello di gioco si presentassero nello stesso istante un feroce Raptor e un'altra creatura, il giocatore potrà scegliere come affrontare questa situazione. Avvalersi del sistema della catena alimentare gli consentirà di uccidere l’animale meno pericoloso per darlo in pasto al Raptor, in questo modo il predatore sarà distratto e si potrà sfruttare questo momento per proseguire oltre, nascondersi o attaccare l’animale feroce. Alternativamente si potrà scegliere di affrontare entrambe le creature, cercando di colpirle contemporaneamente; oppure decidere di conservare le munizioni e cercare di eliminarle con le lance o utilizzando il fuoco…


Le armi a disposizione di Jack:

Nei panni di Jack il giocatore avrà a disposizione diverse armi; le armi naturali come quelle che si possono trovare nelle diverse ambientazioni sull’isola: lance, bastoni e le ossa dei dinosauri morti. Si potrà combinare queste diverse armi con il fuoco e sfruttare anche questo elemento naturale per fermare i predatori più grossi.

Le armi da fuoco del 1933: si avranno a disposizione anche pistole, fucili a pallettoni e alcuni modelli di precisione. Ma buona parte dell’azione si svolge in una remota giungla tropicale, e non sarà sempre così facile trovare armi e munizioni… Perciò bisognerà cercare di conservare il munizionamento quanto più possibile. Inoltre il giocatore non può trasportare un numero illimitato di armi e la collaborazione con i tuoi compagni di squadra sarà indispensabile per cambiare ed utilizzare le diverse tipologie di armi da fuoco.

Una risorsa fondamentale sarà quella di sfruttare a proprio vantaggio l’ambiente selvaggio nel quale si svolge l’avventura. Far scontrare le diverse creature tra di loro e soprattutto sfruttare l’aiuto dei compagni di squadra sarà altamente remunerativo e vi darà la massima libertà d’azione in ogni diversa situazione!

Peter Jackson's King Kong gallery
MX Video - Peter Jackson's King Kong
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo