MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tales from the Borderlands

LIVE NOW!

Nuovi dettagli sulla storia di Tales from the Borderlands

Telltale Games e Gearbox Software hanno pubblicato nuove informazioni su Tales from the Borderlands, avventura episodica ambientata nel mondo di Borderlands che ci vedrà incontrare personaggi noti ed inediti. Nello specifico ci vengono presentati i due personaggi principali della storia: Fiona e Rhys, quest'ultimo è un membro della compagnia Hyperion  dotato di un braccio cibernetico. Entrambi i personaggi saranno giocabili e avranno un set di abilità differenti da usare a proprio vantaggio durante il gioco.

Fiona avrà dalla sua una loquacità fuori dalle righe e sarà abile nel circuire con la sua parlantina chiunque incontrerà, mentre Rhis potrà utilizzare il suo braccio meccanico per sbloccare determinati congegni elettronici.

Nel corso dell'avventura, impersoneremo i due protagonisti a turno; la storia dei due personaggi si intreccerà raccontandoci nuove vicende accadute su Pandora dopo gli eventi accaduti nei due titoli della serie. 

Tuttavia, spiegano gli sviluppatori, la storia che vivremo presenterà varie sfaccettature e punti inizialmente oscuri a causa del carattere ambiguo dei due personaggi. Non mancheranno momenti di umorismo, tipici della saga. Il team di sviluppo ha dichiarato che potrebbero esserci fasi di sparatutto ma in pieno stile Telltale.  

Torneranno alcuni personaggi noti alla serie ma la storia non si soffermerà su questi ultimi.

Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli e di filmati ritraenti il gameplay del prodotto.

MX Video - Tales from the Borderlands
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo