MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Solid V: Ground Zeroes
copertina

LIVE NOW!

MGS Ground Zeroes: bonus pre-order, nuove immagini e gameplay

Konami ha annunciato oggi che chi preordinerà l'edizione pacchettizzata di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes o lo scaricherà in versione digital otterrà l'accesso a dei DLC utilizzabili poi in The Phantom Pain: si tratterà di contenuti speciali utilizzabili nella Mother Base, la struttura militare che esploreremo in Ground Zeroes ma che ricoprirà un tuolo importante anche in TPP.

L'editore ci spiega: "Il DLC sarà incluso sotto forma di codice stampato nelle copie retail di GROUND ZEROES. Le versioni digitali invece accederanno al DLC in automatico durante il caricamento di THE PHANTOM PAIN. Una volta sbloccato, il DLC darà accesso ad elementi esclusivi che daranno un notevole vantaggio agli utenti di GROUND ZEROES quando si avventureranno nell’immenso mondo di THE PHANTOM PAIN. 

KONAMI ha inoltre dettagliato ulteriori legami tra GROUND ZEROES e THE PHANTOM PAIN entrambi capitoli di METAL GEAR SOLID V, GROUND ZEROES introdurrà personaggi e contenuti che verranno ulteriormente sviluppati in THE PHANTOM PAIN. GROUND ZEROES sarà inoltre un primo assaggio dei cambiamenti sostanziali nel gameplay di METAL GEAR SOLID che includono vaste ambientazioni open-world, effetti climatici e temporali variabili ed una Intelligenza artificiale davvero sbalorditiva."

Vi lasciamo ora ad un nuovo video mostrante il gameplay del gioco ed una serie di immagini inedite. Buona visione!

MX Video - Metal Gear Solid V: Ground Zeroes
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo