MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox - Accessori

LIVE NOW!

Le cuffie surround XO FOUR di Turtle Beach per Xbox One arrivano nei negozi

Newave, il distributore italiano dei prodotti Turtle Beach, ci informa che da questi giorni sono arrivate nei negozi le prime cuffie specificamente pensate per Xbox One, le XO FOUR. Si tratta di cuffie surround compatibili anche con PC, acquistabili al prezzo di 109 Euro; a fine marzo arriveranno invece le cuffie top di gamma XO SEVEN, che costeranno invece 199,99 Euro. Di seguito i dettagli ufficiali sulle XO FOUR ed un paio di immagini.


Ear Force XO FOUR è una cuffia gaming di categoria premium per Xbox OneTM compatibile anche con PC, smartphone, console portatili e tablet. È dotata di audio surround con collegamento via cavo che garantisce un suono estremamente nitido e pulito, in grado di avvolgere completamente l’utente nella sessione di gioco o nel film che sta guardando. Un adattatore per cuffie la collega al controller Xbox OneTM e permette di azionare i controlli di giochi e audio comodamente con le dita. La cuffia XO FOUR dispone inoltre di un cavo da 3,5 mm utilizzabile con i dispositivi mobili e di un microfono con asta flessibile rimovibile. Collegare un telefono o un lettore Mp3 sarà così semplicissimo proprio come rispondere alle chiamate o ascoltare la musica durante le sessioni di gioco.

Grazie alla funzione Chat BoostTM  la regolazione del volume della chat avviene in maniera automatica in rapporto al volume di gioco impedendo così al giocatore qualsiasi distrazione.

Le Ear Force XO FOUR si contraddistinguono anche per essere particolarmente confortevoli grazie alla presenza di cuscinetti in schiuma memory nell’imbottitura delle cuffie che si adattano perfettamente all’orecchio rendendo comodo e agevole l’utilizzo delle cuffie per lunghe maratone di gioco.

La cuffia XO FOUR è in vendita in tutti i punti vendita al prezzo di € 109,00.

 

MX Video - Xbox - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo