MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
copertina

LIVE NOW!

MGS The Phantom Pain: periodo d'uscita e nuovi dettagli

Nel corso di una recente conferenza per gli azionisti, Konami ha spiegato che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain uscirà probabilmente in un periodo che va dagli ultimi mesi del 2014 agli ultimi mesi del 2015. Visto però come Kojima ha più volte insistito sul fatto che si tratta di un gioco enorme che richiede molto tempo di sviluppo, ci aspettiamo che l'uscita sia più vicina a fine 2015 che alla fine di quest'anno. Game Informer ha inoltre rilasciato alcuni nuovi dettagli sul gioco, che vi riportiamo di seguito.

Per quanto riguarda il mondo di gioco, GI ci spiega che questo non sarà un unico mondo esplorabile liberamente senza soluzione di continuità, ma sarà composto da diverse aree molto grandi tra le quali potremo viaggiare liberamente; inoltre non tutte le aree saranno piene di nemici, quindi i giocatori non dovranno sempre guardarsi le spalle come avverrà invece in Ground Zeroes. I redattori della rivista spiegano che il livello dell'Afghanistan, l'unico visto finora, presenta una distanza visiva incredibile e che tutti gli animali che popolano l'ambiente, come capre e pecore, sono estremamente realistici.

Ci viene inoltre spiegato che l'edificio che useremo come base principale sarà molto più interattivo che in passato: potremo esplorarlo liberamente ed interagire con numerosi oggetti. Inoltre avremo la possibilità di visitare le basi degli altri giocatori online. Infine viene confermato che tutti i progressi fatti in Ground Zeroes saranno trasferiti in The Phantom Pain, cosa che darà un "chiaro vantaggio" a coloro che avranno giocato il prologo.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni sulla nuova opera di Hideo Kojima.

MX Video - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo