MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Solid V: Ground Zeroes
copertina

LIVE NOW!

Kojima interviene sulla lunghezza di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

Uno degli argomenti più dibattuti in questi giorni dagli appassionati di videogiochi è la lunghezza - o brevità - di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, che Game Informer afferma attestarsi sulle 2 ore per la sola storia principale. Non poteva mancare ovviamente una dichiarazione del papà della serie, Hideo Kojima, sempre molto attivo su Twitter.

Ed è proprio sul suo canale Twitter che Kojima ha voluto rilasciare una dichiarazione ufficiale, che non smentisce le recenti notizie sulla durata del gioco ma ci offre il suo punto di vista sull'argomento. Queste le sue parole:

"Metal Gear Solid V: Ground Zeroes include la missione principale più 5 Side Ops. Tutte le missioni includono elementi come i "Trial Records," dove i giocatori possono competere tra loro online.

Non si tratta di un gioco lineare come in passato. Ground Zeroes offre libertà d'approccio e di stile di gioco, una cosa che speriamo i giocatori vorranno godersi più e più volte senza annoiarsi.

Credo che la gente sarà soddisfatta del tempo di gioco che dedicherà a Ground Zeroes e non darà importanza al "Tempo di completamento", un elemento classico per i giochi lineari."

Insomma, quel che Kojima ci dice è che, anche se ci vorrà poco per completare la missione principale, vorremo comunque passare molto più tempo con Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sia per ripetere la storia usando approcci diversi, sia per svolgere ripetutamente le missioni in cui dovremo infrangere i record degli altri giocatori. E voi che ne pensate? Kojima ha ragione e si sta facendo tanto rumore per nulla, oppure vi aspettate di più da un titolo da 39/49 Euro?

MX Video - Metal Gear Solid V: Ground Zeroes
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo