MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Ball Z: Battle of Z
copertina

LIVE NOW!

Nuove informazioni sul Battle Mode di Dragon Ball Z: Battle of Z

Namco ha diffuso alcune nuove informazioni relativa alla modalità multiplayer a squadre denominata Battle Mode di Dragon Ball Z: Battle of Z. Nello specifico ci saranno squadre da quattro giocatori che dovranno combattere tra loro attraverso altrettante quattro tipologie di gioco. A seguire i dettagli.

  • In Normal Battle ogni squadra inizia con un certo numero di “Riprova”. La prima squadra che esaurisce i "Riprova" perde il match
  • In Score Battle il nostro team dovrà raggiungere il punteggio più alto sconfiggendo quanti più avversari possibili
  • In Battle Royal ogni giocatore, anche in questo caso, dovrà battere altri giocatori e ottenere il punteggio più alto. Soltanto uno sarà il vincitore
  • In Dragon Ball Grab 2 team di 4 giocatori combatteranno per le 7 Sfere del Drago. Il primo team che le raccoglie tutte vince il match. Se nessuno riesce a raccoglierle tutte, vince chi ne ha raccolte di più.
MX Video - Dragon Ball Z: Battle of Z
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo