MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Kinect Sports Rivals
copertina

LIVE NOW!

Anche Kinect Sports Rivals userà il cloud di Xbox One

Come già in Forza Motosport 5 anche il nuovo titolo Rare Kinect Sports Rivals utilizzerà un nuovo sistema di "Champions" AI grazie alla funzionailtà cloud della nuova console Microsoft. Vediamo come funzionerà il tutto grazie alle parole di Danny Isaac di Rare:    

Di base si tratta dello stesso concetto usato con i "Drivatar" di Forza, una versione digitale del nostro "Campione" archiviata nel cloud che competerà contro altri giocatori umani mentre il proprietario non è online. Sarà inoltre possibile selezionare altri giocatori e controllare i risultati ottenuti dal nostro avatar contro di essi. "Gli sport sono molto più significativi quanto stai giocando con qualcuno che conosci piuttosto che con giocatori random" afferma Isaac "e con questa nostra feature saremo "noi" a competere anche quando offline. E non solo a livello visivo  di somiglianza, il sistema terrà conto del nostro livello di abilità e il modo di giocare facendo rendendo l'esperienza molto appagante"

"In Rivals quindi la IA avversaria sarà molto impegnativa, aggiungendo un nuovo livello di difficoltà al gioco. Ovviamente il nostro approccio sarà meno estensivo di quanto visto in Forza, dove il comportamento viene analizzato curva per curva e per ogni macchina e tracciato. Il nostro sistema quindi si baserà fondamentalmente sui tempi e su cosa si è tentato di fare per ottenerli". 

Isaac ha concluso aggiungendo che il nostro "Campione" sarà ovviamente in grado di scegliere il nostro power up favorito e utilizzarlo durante gli eventi in cui non saremo online.

Kinect Sports Rivals Preseason arriverà il  22 November 22, seguito poi dal gioco completo.

MX Video - Kinect Sports Rivals
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo