MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Watch Dogs
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia il posticipo di Watch Dogs alla primavera 2014

Ubisoft ha da poco annunciato che Watch Dogs, l'attesissimo nuovo titolo del team Ubisoft Montreal, non arriverà più come previsto il 21 novembre ma è stato posticipato alla primavera 2014. Gli sviluppatori spiegano che la difficile decisione è stata presa per non dover scendere a compromessi sulla qualità del gioco, e poter quindi offrire un titolo migliore. Di seguito trovate un breve messaggio del team.


Messaggio direttamente dal team di sviluppo di Watch_Dogs. 

Fin dall’inizio, la nostra ambizione con Watch_Dogs è stata quella di creare un gioco che incarnasse tutto ciò che volevamo vedere nella nuova generazione di videogiochi. Con questo pensiero in mente abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di uscita del gioco alla primavera 2014. 

Sappiamo che moltissimi di voi si staranno chiedendo: “Perchè ora?”. È stato estremamente difficile per noi decidere se rinviare il gioco. Ma fin dall’inizio, abbiamo deciso che non saremmo scesi a compromessi sulla qualità. Avvicinandosi la data d’uscita, mentre eravamo prossimi a far quadrare il cerchio, ci siamo resi conto che avevamo bisogno di altro tempo per raffinare e perfezionare ogni singolo dettaglio del gioco, così da poter consegnare a voi giocatori un’esperienza eccezionale e davvero memorabile. 

Vorremmo cogliere quest’opportunità per ringraziare tutti voi. Il vostro interesse e il coinvolgimento che lasciate trasparire sul web, durante gli eventi e alle conferenze stampa sono per noi fondamentali. La vostra passione è ciò che più ci motiva. 

Non vediamo l’ora di permettervi di visitare Chicago questa primavera. Siamo convinti che vi appassionerete al gioco tanto quanto lo sviluppo ha coinvolto noi.

Il Team di sviluppo di Watch_Dogs

MX Video - Watch Dogs
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo