MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed IV: Black Flag
copertina

LIVE NOW!

Grido di Libertà: Ubisoft annuncia il primo DLC ed il Season Pass di AC IV: Black Flag

Ubisoft ha annunciato oggi il primo DLC che arriverà dopo l'uscita di Assassin's Creed IV: Black Flag. Intitolato Grido di Libertà, il contenuto ci vedrà giocare nei panni del primo ufficiale di Edward Kenway, in nove missioni che andranno a comporre una mini-campagna separata. L'editore ha inoltre annunciato anche il Season Pass del gioco. Questo ci permetterà di scaricare il DLC annunciato oltre ad altri contenuti in arrivo.

Questi i contenuti del Season Pass:

  • La campagna “Grido di Libertà”: nato come schiavo, Adewale ritrova la libertà a bordo della Jackdaw, dove diventa il comandante in seconda di Edward Kenway. Quindici anni dopo, Adewale è ormai un esperto assassino, ma dopo essere naufragato a Santo Domingo, si ritrova senza né armi né equipaggio, pronto a vivere una nuova avventura.
      
  • L’esclusivo “Pack Nave Kraken” – Disponibile solo per i possessori del Season Pass, questo pacchetto esclusivo includerà diversi elementi per personalizzare la Jackdaw.
      
  • Nuovi modi per personalizzare l’esperienza piratesca del giocatore - Missioni aggiuntive per giocatore singolo, armi, skin e oggetti da collezione.
     
  • Nuovi contenuti per il multiplayer – Sarà possibile sbloccare nuovi personaggi per vivere un’esperienza multigiocatore ancora più avvincente.

Il Season Pass di Assassin's Creed IV: Black Flag sarà disponibile entro marzo 2014 per Xbox 360 e Xbox One, e garantirà uno sconto totale del 20% rispetto al prezzo dei vari contenuti scaricati singolarmente. Vi lasciamo al trailer del DLC Grido di Libertà.

Aggiornamento: Ubisoft ci ha confermato che il Season Pass sarà disponibile anche per Xbox One.

MX Video - Assassin's Creed IV: Black Flag
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo