MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Batman: Arkham Origins
copertina

LIVE NOW!

Rivelato il multiplayer di Batman: Arkham Origins

Warner Bros. ha tolto oggi il velo dal comparto multigiocatore di Batman: Arkham Origins, con un trailer che ci mostra una modalità "3 contro 3 contro 2" nella quale una squadra intrepreta Batman e Robin e le altre due rispettivamente gli sgherri di Joker e Bane, oppure con la possibilità di interpretare direttamente le due nemesi. Questa modalità non è sviluppata dal team principale del gioco, Warner Montreal, ma da Splash Damage (Brink); in attesa di conoscerne maggiori dettagli, vi lasciamo al comunicato ufficiale seguito dal video con sottotitoli in italiano, che ci mostra la modalità.


Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno confermato oggi che Batman: Arkham Origins sarà disponibile in una nuova modalità, che permetterà ai giocatori di dilettarsi col pluripremiato franchise giocando online con amici e avversari. La componente online fonde il gameplay tradizionale di Arkham con la meccanica sparatutto in terza persona ed è in sviluppo con Splash Damage.

La modalità online sarà disponibile per PlayStation®3 computer entertainment system, Xbox 360® video game ed entertainment system per Microsoft e Windows PC. Il lancio a livello mondiale del gioco è previsto per il 25 ottobre 2013

La modalità online di Batman: Arkham Origins offre ai giocatori la possibilità di dare la caccia, nelle vesti di Batman e Robin, agli avversari più impegnativi, siano essi amici o altri giocatori online. I giocatori potranno inoltre arruolarsi tra le fila di un Elite di Super-Cattivi, al fianco di Joker e Bane e vivere in prima persona alla nascita della loro alleanza per sconfiggere Batman e Robin, spazzando via dal loro cammino chiunque provi ad opporsi. I fan, giocando nei panni di Joker e Bane, potranno inoltre chiamare a supporto un'orda di rinforzi in qualsiasi momento.

MX Video - Batman: Arkham Origins

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo