MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Killer Instinct

LIVE NOW!

Microsoft: l'integrazione di Kinect in Killer Instinct semplificherà i tornei tra amici

Stando alle parole di Adam Isgreen, direttore creativo di Microsoft, il Kinect di Xbox One semplificherà e di molto la creazione di tornei tra amici in Killer Instinct, picchiaduro che arriverà sulla nuova console come titolo free-to-play. Come sarà possibile tutto ciò? Isgreen spiega che "basterà sedersi sul divano e Kinect farà il resto": riconoscendo e memorizzando i nostri volti, Kinect sarà infatti in grado di "ricordare" ed impostare i nostri lottatori preferiti e i settaggi dei tasti così da limitare al minimo i nostri sforzi.

Una possibilità questa che renderà davvero semplice la creazione di tornei fra amici impostando in automatico, una volta preso possesso di un pad, il nostro lottatore preferito e il setting tasti più usato, scelte che saranno in ogni caso sempre modificabili prima dell'inizio di ogni match.

MX Video - Killer Instinct
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo