MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ride to Hell: Route 666

LIVE NOW!

Primi dettagli, trailer e immagini per Ride to Hell: Route 666

Deep Silver ha diffuso le prime informazioni su Ride to Hell: Route 666, spin-off per Live Arcade di Ride to Hell: Retribution. Il gioco sarà sostanzialmente un "picchiaduro su ruote" e ci vedrà affrontare bande rivali a bordo del nostro chopper. L'editore lo definisce addirittura il "primo picchiaduro tattico in tempo reale al mondo", spiegando che "i giocatori dovranno potenziare il loro branco di guerrieri, equipaggiarlo con l'attrezzatura giusta e guidarlo per le strade in una lotta senza tregua alla conquista della leggendaria Route 66."

Così continua la descrizione del gioco: "Di fronte a un'ampia rosa di nemici, la tattica riveste un ruolo essenziale. I giocatori potranno impartire ordini ai loro compagni perché si dispongano correttamente in formazione, grazie a controlli semplici e accessibili. Le tattiche più scaltre daranno i loro frutti: le difese nemiche verranno scardinate e sarà possibile entrare in azione. In quanto condottiero di questa banda criminale, avrai modo di combattere in prima linea a fianco ai compagni o comandare dalle retrovie. I comandi d'azione intuitivi permettono di entrare in azione in qualsiasi momento. Sarà possibile anche reclutare nuovi membri della gang, ognuno dei quali contribuirà con le proprie abilità speciali, dai giganteschi picchiatori agli utilissimi medici."

Il titolo è atteso sul Marketplace nel periodo estivo: di seguito un primo trailer in italiano che ci mostra grafica e tattiche di combattimento, seguito da una manciata di immagini.

MX Video - Ride to Hell: Route 666
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo