MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Max: The Curse of Brotherhood

LIVE NOW!

Max ed il suo pennarello magico arrivano su Live Arcade

Se possedete un dispositivo iOS è possibile che conosciate Max and the Magic Marker, interessante puzzle game nel quale dobbiamo aiutare l'eroe Max a superare una serie di livelli disegnando ponti e altre strutture per fargli superare i vari ostacoli. I danesi Press Play, acquisiti da Microsoft a giugno 2012, hanno ora annunciato Max: The Curse of Brotherhood per Live Arcade.

Il gioco vede il ritorno di Max nei panni del protagonista, con lo scopo di salvare il fratellino rapito e portato in un regno misterioso. Il titolo ci presenterà numerosi puzzle che dovremo risolvere utilizzando sempre il pennarello magico di Max, ma stavolta l'avventura avrà una storia più coinvolgente e ambientazioni molto più avventurose rispetto al gioco per dispositivi Apple. Il primo trailer rilasciato, che vi mostriamo sotto unitamente alle prime immagini, ci mostra delle meccaniche che sembrano utilizzare le funzionalità di Kinect anche se per ora non è ancora stato annunciato ufficialmente il supporto al sensore Microsoft. Un'alternativa potrebbe altrimenti essere l'interazione con SmartGlass per le meccaniche di controllo touch: attendiamo ulteriori informazioni in merito.

Aggiornamento: abbiamo contattato i ragazzi di Press Play, i quali hanno dichiarato che il gioco non supporterà Kinect né SmartGlass: entrambe le tecnologie erano state prese in considerazione ma si è deciso alla fine di realizzare un gioco che supporti unicamente il controller standard.

Il gioco è previsto in uscita nel periodo primaverile, quindi tra pochi mesi, al costo di 1200 MSP: vi lasciamo a video ed immagini.

MX Video - Max: The Curse of Brotherhood
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo