MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War: Judgment
copertina

LIVE NOW!

Tutte le modalità competitive di Gears of War: Judgment in un nuovo trailer

Epic Games e Microsoft hanno pubblicato un nuovo filmato di Gears of War: Judgment, interamente dedicato al multiplayer competitivo, in cui il protagonista Baird mostra le modalità Tutti contro Tutti, Deathmatch a Squadre, Domination e OverRun.

Ecco gli altri dettagli che emergono dal video:

  • Il Sawed-Off è ora molto più simile al Fucile a Pompa Gnasher, con la possibilità di sparare 2 colpi per caricatore che sono in grado di arrecare un certo danno da media distanza e un'uccisione sicura con colpo a bruciapelo. Viene mantenuta la possibilità di uccidere più avversari contemporaneamente, mentre la ricarica dell'arma è leggermente più rapida.
  • Le Beacon Granades sono in grado di rilevare i nemici nell'area, proprio come in OverRun.
  • Nuove skin personalizzate per la propria armatura: tigrata, blu acqua, dorata, viola, argentata e bianca.
  • Possibilità di interagire con gli ambienti, spaccando ad esempio una vetrata e potendola scavalcare per accedere ad una nuova zona. Confermata anche la possibilità di buttarsi da aree più in alto, ricevendo un danno minimo.
  • Viene finalmente svelato il funzionamento del Prize Box: ad un certo numero di uccisioni il giocatore sblocca una ricompensa sotto forma di cassa. Una volta ritornati al menu principale, questa cassa può essere aperta e ci sbloccherà ogni genere di bonus. Si tratta di un sistema molto simile a quello presente nel multiplayer di Mass Effect 3.

Vi lasciamo al filmato, anticipandovi che nelle prossime settimane verrà svelato altro materiale in attesa dell'arrivo del gioco previsto per il 22 marzo.

MX Video - Gears of War: Judgment
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo